Dicono di noi

In questa pagina riportiamo alcuni commenti sui trattamenti energetici e sui corsi di meditazione di 369luce.
Se vuoi, invia anche tu il commento a info@369luce.com.
Ci fa piacere.

 

“Quando l’alunno è maturo, si presenta il maestro”. E’ da un po’ di tempo che leggo diversi libri che aiutano ad avvicinarsi alla propria scintilla divina, a ritrovare la propria conoscenza superiore, ecc…ecc…., e in tutti questi libri, e non sono pochi, si consiglia sempre la pratica della meditazione almeno per mezz’ora al giorno. E a questo punto che comincia a maturare in me il desiderio d’imparare a meditare. Ho chiesto al cielo di poter conoscere qualcuno in grado di aiutarmi in questo. All’inizio di ottobre, mi si chiede di lasciare dei volantini sul mio posto di lavoro, ne prendo uno sapere di cosa si trattava, e con grande gioia e sorpresa leggevo di un corso di meditazione e visualizzazione proprio a due passi da casa. Non riuscivo a contenere la mia felicità; il cielo aveva preso a cuore la mia richiesta. “Chiedete e vi sarà dato”! Non ho perso nessuna lezione, e ogni volta che mi reco al corso, vivo la sensazione forte e chiara di essere al posto giusto. in poco tempo ho imparato a essere presente in ogni azione e pensiero della mia giornata. La meditazione è un riparo a tutte le difficoltà che si vivono, la percezione si estende come i raggi del sole, come le radici di un grande albero, come una nuvola che non conosce confini. Sono solo all’inizio, c’è ancora tanta strada da percorrere è vero, ma so di certo che questa strada mi porterà a vedere la mia luce. Grazie Ugo, Grazie Elena, God bless you!
R.

La meditazione sta lavorando molto su di me: sulla mia capacità di attenzione, maggiore durata di concentrazione,.. Questo lo noto soprattutto a scuola durante le lezioni o durante lo studio. Pian piano acquisisco tecniche che mi aiutano a mantenere la calma ed a rimanere centrata ed evitare che le emozioni prendano il sopravvento, un esempio è l’ansia, molto spesso non riuscivo a controllarla e questa influiva sulle mie prove sia sportive che scolastiche (soprattutto). Inoltre mi sto accorgendo di essere più tranquilla, meno presa da mille pensieri come potevo essere qualche tempo fa. Mi rendo conto che si fanno piccoli passi ogni volta e non sono così evidenti da un giorno all’altro, ma mi accorgo dei grandi risultati della meditazione se ripenso all’inizio del corso. Sono curiosa di scoprire quante altre cose possa darmi e quante esperienze possa farmi fare.
N.

Credo che meditare significhi trovare il silenzio del vuoto e puntare alla totale consapevolezza di se, di quello che c’è, senza giudizi né etichette. E in un secondo momento saper controllare e trasmutare ciò che si sente in profondità. Detto ciò, questo corso di meditazione mi sta mettendo molto in difficoltà perché ogni volta riaffiorano stati d’animo, emozioni e blocchi energetici che non fanno piacere, anzi. Lo sto vivendo come un duro lavoro su di me ma che pian piano sta avendo i suoi effetti positivi. Oltre ai benefici profondamente personali sto notando che abituarsi a contattare lo stato meditativo aumenta notevolmente anche la capacità di concentrazione sul lungo periodo, la capacità di concentrarsi nel momento senza lasciare che la mente vaghi per gli universi dell’immaginazione, e la capacità di trovare il centro e placare le energie in agitazione. Detto in termini pratici mi sta aiutando molto anche in situazioni di studio e apprendimento. Ringrazio di avere questa opportunità, nonostante il fatto che approfittarne non mi è così facile.
E.

 

Grazie Elena per esistere!
Jo

0 Comments