Yin Yang

Il Qi Gong Healing o Qi Gong esterno terapeutico, è un antico sistema terapeutico cinese e di pratiche di guarigione. È stato divulgato in occidente anche dai miei grandi maestri quali Dr. Shen Hongxun e Master Choa Kok Sui creatori rispettivamente del Buqi e del Pranic Healing.

L’energia vitale (Prana o Qi) che fluisce nel nostro corpo ci alimenta e ci sostiene.  Posture errate, traumi fisici e psichici, pensieri ed emozioni negative ed in generale comportamenti malsani accumulano un’energia stagnante (BinQi) negli spazi intervertebrali, nelle articolazioni e negli organi, provocando blocchi nei canali energetici, e nei centri di energia (chakra).  Questo flusso energetico alterato si riflette in uno squilibrio fisico, emotivo e mentale.  Ci allontaniamo dal nostro vero Io.  Percepiamo malesseri, disfunzioni degli organi, dissonanze nel modo di pensare, di sentire e di interagire con il mondo che rinforzano lo stato di malattia. Per evitare questo circolo vizioso è necessario eliminare questi blocchi, dissolvere le memorie antiche, regolarizzare il funzionamento degli organi e dei chakra.

Sono tecniche, senza contatto fisico o con minimi contatti di: diagnosi energetica, rimozione dei blocchi energetici, proiezione di  energia per favorire il benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale, e per riportare l’equilibrio e la forza interiore. In questo lavoro utilizzo anche cristalli e suoni.

per appuntamenti telefona a ugo: 33 55 86 55 70

 

 

Nota Bene:

Le pratiche non sostituiscono la medicina tradizionale o le ordinarie terapie mediche, né sono contrapposte ad esse. Sono tecniche naturali, prive di pericoli, che supportano l’individuo, disintossicano, integrano e riequilibrano le energie vitali.

0 Comments